mercoledì 8 giugno 2011

Innestiamo?

Cara Stima, cara MIV, cari tutti,
che bell'idea!

Partecipiamo tutti?
Noi sì!
Oggi ho scoperto l'iniziativa, stasera ho creato il mio innesto, con la collaborazione della piccola aiutante, ovvio! ;-)



Ho solo un problema: qui diluvia da giorni...
Anzi ne ho due: quando ho detto che avremmo innestato fuori c'è stato del disappunto qui in casa: vale innestare sul proprio balcone (meglio uno coperto, direi...) ? ;-)


Intanto vi lascio leggere le istruzioni sul blog di Stima

Una breve traccia dal blog ufficiale:

"Innestare è un progetto attivo che si occupa di innestare l’immaginario nelle fenditure del reale con l’intenzione di stimolare meraviglia e innescare altra immaginazione in chi osserva.
Si tratta di interventi volatili a corta conservazione, documentati attraverso la fotografia che si trasforma in indizio, e poi lasciati al loro naturale “ciclo vitale”.

4 commenti:

  1. eheheheheh ho lo stesso problema, anch'io medito un innesto sul balcone :D massì io dico che vale! grazie del rilancio!

    RispondiElimina
  2. io ho innestato al coperto, piove da giorni e per fare una foto sono tornata sul "posto" ore dopo in un intervallo d'acqua!

    RispondiElimina
  3. GRazie Stima e MIV sono contentissima di questo progetto!
    Avevo una pazza idea... vediamo se riesce. L'oggetto della foto mi sa che sarà innestato a casa nostra sul balcone: ormai fa parte dell'arredo domestico ;-) eSSe, mia figlia, non lo molla! :)

    RispondiElimina


Grazie per il tuo commento, le tue impressioni per me sono preziose :-)
È attiva la moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...