giovedì 10 novembre 2011

un libro mi disse, il quiz del giovedì

Niente capita per caso, o forse siamo noi che seminiamo incosciamente sassolini a noi stessi...
Questa settimana pensavo a quale libro proporre per il quiz odierno e mi è capitato in mano a inizio settimana quello che ho alla fine scelto.
Sapendo di dover sostare in una sala d'attesa me lo son messo in borsa: un libro speciale, che gioia rileggerlo!
Voglio condividerla.

Pagina 56, frase 5:

L'aspetto peggiore della faccenda è immaginare che lui abbia davvero avuto un qualche contrattempo insormontabile e che io, per orgoglio, solo per orgoglio, mi debba sentire obbligata ad andarmene....

Le non regole, liberamente interpretabili:

Copia la tua citazione, indicativamente la quinta frase (se è di senso compiuto, se no quella più vicina che lo sia, o se è troppo breve anche quella successiva) della pagina 56 del libro che hai più vicino o di uno che ti va di metter sotto un riflettore. Se non c'è una pagina 56, somma le cifre (11, 2..)
Linkati qui nei commenti, se vuoi
Linka a questo post il tuo, se vuoi
Personalizza il gioco come vuoi
Gioca e divertiti!
Se ti piace diffondi!

Buona divertimento e buona lettura!




Gli altri quiz del giovedì sul mio blog

Ha giocato con noi anche Attimi di Letizia

7 commenti:

  1. No, non credo di averlo letto. Aspetto la soluzione :-)

    RispondiElimina
  2. E' un libro bellissimo, di quelli che ti fanno sentire capita e avvolta... :)

    RispondiElimina
  3. Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen? Ma mi sembra troppo facile...

    RispondiElimina
  4. Eppure mi diceva qualcosa.... avrei pensato a Fabio Volo... non so perchè...

    RispondiElimina
  5. Il Marito ideale?
    ... però non calza con la descrizione "ti fa sentire avvolta"

    RispondiElimina
  6. ecco la mia citazione
    http://attimidiletizia.blogspot.com/2011/11/un-libro-mi-disse_10.html
    e sono curiosa di scoprire la tua..magari l'ho letto ma questo gioco è difficile :)

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte per aver partecipato! Aveva indovinato solo Elena sulla pagina di FB, mi spiace tutte le altre sono andate molto fuori strada. Amo questa autrice, vi consiglio in particolare questo libro che è... eccolo! http://ilmondodici.blogspot.com/2011/11/libri-accoglienza-e-accettazione-di-se.html

    RispondiElimina


Grazie per il tuo commento, le tue impressioni per me sono preziose :-)
È attiva la moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...