lunedì 10 ottobre 2011

"Cuore di artista", un blog candy particolare

Sono sempre refrattaria a partecipare a candy e contest, ma quando mi hanno gentilmente invitata e a partecipare a Cuore di artista dopo aver letto come funziona ho capito che era davvero un'iniziativa nelle mie corde.

Il momento molto intenso che vivo mi fa supporre che la mia sarà una partecipazione last second, rincorro ormai l'idea di fare tante cose ma il tempo è troppo poco, però passeggiando in questi giorni ho avuto un'idea che voglio elaborare perchè mi ha subito richiamato alla mente questo blog candy: era sulla mia strada, dunque.

Intanto ve ne parlo, sperando di ritrovarvi nell'elenco dei partecipanti, i dettagli sul sito di Attimi di Letizia (e complimenti per la colonna sonora). A presto!





2 commenti:

  1. grazie ci :)
    ti aspetto con il tuo cuore di artista.
    bacio
    Antonella

    RispondiElimina
  2. ...Ho un'idea di base che voglio elaborare, vediamo in che direzione andrà... A presto!

    RispondiElimina


Grazie per il tuo commento, le tue impressioni per me sono preziose :-)
È attiva la moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...