martedì 17 luglio 2012

Targhe americane 2

Le targhe americane come forse saprete sono personalizzabili e spesso curiose, ecco quelle fotografate nelle ultime due settimane.

Alcune sono di facile interpretazione, altre un po' meno... altre forse contengono solo casualmente tre lettere che in fila hanno un senso ma non sono state personalizzate apposta, chi lo sa...
Come al solito le lascio tutte a Marica, più costante di me nella raccolta e sicuramente più brava a interpretarle.

Max ama Meg
Max loves Meg
6 frutti di bosco? ???

Jersey' girl
Jersey' girl

Go Bears!

Suggerimenti cercasi...






Gaia HH
Gaia HH

Liquid Sun
Liquid Sun


Sesto figlio?



6 tall brother? ;) libera interpretazione


All'italiana sarebbe sei timido... ;) o sei timidi... ;) naaaaah....


For veg? Per vegetariani?
For Veg :)


Alla prossima!

14 commenti:

  1. [un paio le hai postate due volte]

    belle belle!!
    appena torno in me e mi decido a riscrivere sul blog, metto un link a questo tuo post!
    brava! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sei in vacanza, non voglio esser io a riportarti sulla cattiva strada ;)
      Grazie, ho corretto, è che ho sonno!!! :)
      baci

      Elimina
  2. Noi ,come ogni comune turista ,quando siamo stati in america ci siamo comprati una targa per ogni stato che abbiamo visitato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le vedo spesso nei negozi, ma il marito dice che pesano nel bagaglio :( e bisogna scegliere... però ne trovassi una carina per la stanza di eSSe magari la prenderei. Alcuni Stati hanno delle targhe molto decorate, bellissime, le Hawaii per esempio, con tutti i fiori..

      Elimina
  3. Piacerebbe anche a me una targa personalizzata! E lo sai che ho una cugina che si chiama Damaris, come una delle tue foto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) La mia sarebbe C-world!
      Ma dai? l'ho fatta perchè è i nome di un'amica cara di una mia amica... nome molto particolare. Magari è la stessa persona :) ciao!

      Elimina
  4. Divertenti! alcune sono difficilissime, ci darai la 'soluzione'?

    RispondiElimina
  5. direi che quella con "GO" e' "go bears", cioe' il 4 sta per una A, infatti se vedi sul portatarga c'e' un orso, che e' il simbolo della california e non so se anche dell'universita' di berkeley

    "pekpole" credo che abbia a che fare con gli sport di montagna, ma non saprei

    "mtb ski" direi che e' qualcuno a cui piace fare mountain bike e sciare!

    sulle altre non so, continuo a pensarci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) grazie traduttrice :)
      vero l'orso ci potevo arrivare, in effetti ;)
      prometto che scongelo la rubrica ma in marzo ;)
      baci!

      Elimina
    2. anche secondo me è go bears, in gergo su internet il 4 è una A

      -luca

      Elimina
    3. Grazie Luca!
      tra un po' riprendo, promesso! Ne ho trovate un sacco nelle foto dell'ultima trasferta in USA! :)

      Elimina
  6. figurati è un piacere :)

    sembra un po come i compiti a casa o un rebus , e si che mi sento bravo nelle abbreviazioni ouch! . ci penso su anch'io sulle altre ..

    posta altre targhe , mi piacciono tantissimo!!

    -luca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)
      Ho programmato ora un post con nuove targhe. Torna il 2 aprile e potrai aiutarmi a interpretarle! :)

      Elimina


Grazie per il tuo commento, le tue impressioni per me sono preziose :-)
È attiva la moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...