venerdì 30 agosto 2013

Pausa

Il mondo di Cì si prende una pausa.

Sì, lo so, avrei potuto anche non dirlo e semplicemente ricomparire tra qualche giorno, ma mi pareva più carino salutare chi passa di qui con più frequenza, anche perchè non si preoccupi, ormai siamo una piccola comunità di vicini di casa affettuosi :) (o così mi piace credere, così mi sento io) ;).

Resterò alcuni giorni off line per sistemare alcune cose, per prepararmi/ci a cambiamenti importanti. Anche per catturare gli ultimi raggi di sole dell'estate, fare come Federico, giocare ancora con le ombre, osservare le tempeste di fine estate, il cielo all'alba o al tramonto, senza fretta (è all'alba che in genere scrivo per il blog), passare le notti a leggere [libri] se non avrò sonno. E poi vivere nuovi inizi in silenzio (digitale), almeno per un po'.





Foto delle nostre vacanze: giocando con le ombre e la sabbia colorata
Tromba d'aria in mare, osservando gli Elementi
Bandiera rossa, giocando con le onde che ridefiniscono confini


Avevo già programmato di staccare del tutto dal web nei primi giorni di settembre, che saranno densi di impegni ed emozioni per noi, così avevo preparto dei post, per le rubriche cui tengo di più, erano già programmati ma preferisco metterli da parte; sarei a disagio a non rispondere ai commenti, sarei dispiaciuta di non poter visitare i blogamici come chi passa da me per la prima volta, quindi *chiudo* per un po'.

Ho già diradato parecchio il mio tempo web per l'estate, ma mi sono resa conto che ancora non mi basta, e so che il mio divertimento, questo blog, finestra preziosa e specchio, così come chi mi legge, mi aspetterà per qualche giorno senza drammi ;) mentre darò soddisfazione al mio bisogno di concentrarmi e di dar ordine alle idee in vista di un autunno scoppiettante!


Ci rileggiamo tra un po', a presto!

Cì.

18 commenti:

  1. Ciao e buon tutto allora, in attesa degli...scoppiettamenti ;-)
    Ti aspetto!!!

    RispondiElimina
  2. Buona pausa allora e a presto! Ps. Ieri sera ho preparato il tuo cous cous con i mirtilli..Buonissssssimo :)

    RispondiElimina
  3. Buona pausa! Ti aspetto... per scoprire le tue idee scoppiettanti! :-D

    RispondiElimina
  4. A presto, mi sembra che all'orizzonte ci siano dei nuovi inizi: in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  5. Goditi questa pausa e i tuoi nuovi inizi, a presto :)

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio per questo gesto di delicatezza e correttezza estremi. Ahimè, io non sono altrettanto solerte quando capita di assentarmi per tempi lunghi, anche perchè in genere non sono assenze programmate. Ma comunque mi sembraa una scelta legittima e "salutare". buon riposo, e a presto, quando vorrai riprenderti questo spazio di "divertimento".

    RispondiElimina
  7. buona pausa~! io sono stata in ferie per 2 settimane senza internet e senza cellulare, sono tornata con un sacco di idee in piu' perche' ho avuto piu' tempo per ripensarle prima di comunicarle!

    RispondiElimina
  8. Buona pausa, direi che ogni tanto ci vuole proprio :)!

    RispondiElimina
  9. Che bello leggere le parole di chi è deciso a prendersi spazio e riposo. In bocca al lupo per tutti i nuovi progetti!

    RispondiElimina
  10. Certe volte ci vuole! Io torno ora da uno stacco del genere, al paese-che-è-casa, e ti capisco in pieno. A presto e buoni inizi.

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutti, siete stati molto carini.
    Ciao!!!
    ps: sto per *tornare* ;)

    RispondiElimina


Grazie per il tuo commento, le tue impressioni per me sono preziose :-)
È attiva la moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...