mercoledì 17 dicembre 2014

Compleblog e saluti

Cari lettori,
il mondo di Cì è fermo da un po', non lo avevo preventivato ma nel turbine di impegni ed imprevisti di dicembre non c'è più stato tempo (o forse ispirazione, prosciugata da altro) per scrivere.

Domani è il suo compleanno, il quarto, e mi sembrava doveroso pubblicare almeno un post, anche se breve, per ringraziare questo spazio di aver ospitato i miei pensieri, qualche sfogo, molti cambiamenti, tra le righe anche progetti, tante idee in movimento come prometteva il sottotitolo, ed anche voi, specialmente chi mi ha scritto in privato per capire se o quando sarei tornata.
 
In movimento in realtà sono più io, ma il risultato non cambia. 
Mentirei se dicessi che vorrei avere tempo di fermarmi, anche se di una pausa per rallentare sento il bisogno, perché ho capito che non è nella mia natura stare ferma: appena ho un attimo di quiete finisco per riempirmi di nuovo di impegni, e torno a fare la trottola, a volte travolta dalla corrente, spesso perché mi son buttata io nel mare, anche quando è in tempesta: sarà nel mio karma!
So però che scivere qui mi ha fatto tanto bene negli anni, è stato importante e gratificante, e tornerà ad essere una costante per me, sperando che possa esser gradevole anche per voi, appena avrò il tempo di farlo con l'attenzione che merita e meritate anche voi lettori.


Un abbraccio a tutti e l'augurio di approfittare della pausa natalizia per fare quello che vi fa sentire bene. 

Buone feste!

14 commenti:

  1. Tantissimi auguri, cara Cì! (anche io spero di tornare, e chissà che non scriva nei prossimi giorni un post molto simile, quando anche il mio bistrattato blog compirà i suoi anni :) Fai quello che ti fa stare bene (che bell'augurio!) e torna presto!

    RispondiElimina
  2. Carissima, la tua mancanza in rete si sente, però se questo è un momento di impegni fitti e di pausa dal blog io ti abbraccio forte e ti auguro Buone Feste e tutto il meglio che c'è, sempre in attesa di ritrovarti qui quando sarà di nuovo possibile.
    Un bacione, auguri!

    RispondiElimina
  3. Auguri al tuo mondo e a te, cara Cì! Spero di ritornare a leggerti presto!

    RispondiElimina
  4. Auguroni carissima...capisco e condivido il tuo pensiero. ..

    RispondiElimina
  5. Auguri al blog... e se non ricordo male in questo periodo c'è anche qualcun'altra che compie gli anni! A presto!

    RispondiElimina
  6. Bello leggerti così carica! Tanti in bocca al lupo per i mille impegni e Auguri!!! :)

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti, siete molto carini con me, sempre.
    @robin che memoria! Esatto, oggi eSSe compie sette anni, la foto di questo post è della colazione di un suo compleanno di qualche anno fa.... 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo ricordo perché è molto vicino al compleanno di D. Allora ancora auguri!

      Elimina
  8. Arrivo come sempre tardi in questo periodo ma volevo farti tanti auguri per tutte le feste che ci sono state e ci saranno.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Finalmente oggi riesco a passare e commentare a modino, sia per il comple-blog, sia per gli auguri per le feste. Che dire? Anche io spero di tornare a leggere le tue riflessioni con cadenza semiquotidiana, che mancano, quaggiù. E poi un sacco di auguri, che non fanno mai male.

    RispondiElimina
  10. Grazie ancora e auguri a tutti voi.
    🎄🎄🎄

    RispondiElimina


Grazie per il tuo commento, le tue impressioni per me sono preziose :-)
È attiva la moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...