Premi

Sono orgogliosa di aver vinto la sezione dolce del Contest di Cesca con il Gelato e sorbetto alla zucca


A maggior ragione per la motivazione, che gioia trovare tanta sintonia con la chef Daniela Cicioni che ci ha giudicati!
Curiosi? Andate a leggerla da Cesca e soprattutto a scaricare la sua bellissima raccolta!

E per me un grande onore aver vinto il Concorso Olio, Erbe e Fantasia, promosso da LILT in collaborazione con ricetteveg.com&cucinaconsapevole


La ricetta con cui ho partecipato è questa 

Sono felice di aver partecipato ed essere tra i vincitori del concorso di dolci fatti con la pasta madre e che una mia ricetta sia stata pubblicata nel libro Il lievito madre, Ricette salate e dolci facili da realizzare, di Anna Marconato ed Emanuiela Sacconago.




 Ho poi ricevuto premi da parte di colleghe-blogger, ne sono molto felice, sono attestazioni di affetto e mi permettono di specchiarmi nello sguardo di chi mi legge:




















Ne ho ricevuti altri ma in genere aspetto di raggrupparne un po' prima di farci un post, anche per superare l'imbarazzo, o se sono premi simili (sicuramente vi annoierei a raccontarmi 7 cose di me ;) ogni volta...) mi limito a segnalarli qui, linkando chi me li ha gentilmente attribuiti, mi scuso per la mia lentezza e ritrosia con chi me li attribuisce con tanta gentilezza!

4 commenti:

  1. Cara Cì, sono tutti meritati. Hai tutta la mia stima, anche se non commento quasi mai, ma sto perdendo colpi da un po' di tempo in rete, e non riesco più a seguire tutti come vorrei, nemmeno il mio di blog... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scherzi?
      So benissimo come va! Certi periodi devo scegliere: o leggo, o scrivo, o vivo! Ed ho costantemente l'impressione di perdermi qualcosa... Grazie di avermi dedicato un po' del tuo prezioso tempo.

      Elimina
  2. Ecco, non mi ero accorta di questo lungo elenco.... ora ne hai meritato un altro: http://lacasadihilde.blogspot.it/2013/09/the-versatile-blogger-award.html
    Sei anche nel mio elenco per il Versatile-Blogger.

    RispondiElimina
  3. Ciao Cì, sul mio blog puoi ritirare un'altro premio :-)
    http://semplicementeoggi.blogspot.it/2013/11/super-sweet-blog-award.html
    Ciao

    RispondiElimina


Grazie per il tuo commento, le tue impressioni per me sono preziose :-)
È attiva la moderazione.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...